Tina....nessuno ha piu tempo per aspettare....quando chiamano devi correre a rispondere....anche se stai facendo la cacca...sei esonerata solo mentre fai sesso ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />...e siccome io nn lo faccio mai....sono costretta a rispondere ....fai La deviazione di chiamata al Mio numero.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io la rubrica ce l'ho salvata ance sul computer non si sa mai...come farei senno? Non so come faccia tu...
...farà come tutte le ragazze, no ? :wink: comunque, se non ci fossero, l'uovo chi ce lo farebbe ? http://www.youtube.com/watch?v=wd_z3_tUqqE
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Meglio che non te lo dico....qualunque cosa faccio la perdo. Se ti scrivo sull'agenda perdo l'agenda o la butto poichè è finito l'anno, se ti memorizzo sul telefono un rottweiler si mangia il telefono ( nessuno ci crede ma è successo ho conservato il telefono come prova regalatomi tra l'altro un mese prima ) se ti memorizzo sulla SIM cambio gestore e dimentico di salvare la rubrica....sul pc non ho provato. Forse proverò, o forse no.
Te c'hanno mai mandato a quel paese della tedeschia? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se si fanno buoni affari fammi sapere....ho giacenze di magazzino che mi inficiano il conto economico, sono immobilizzazioni deleterie.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io voglio trombare l'arcuri, come vedi non possiamo avere tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno.... Il riposo dei guerrieri, il silenzio degli anti-innocenti o uomini sull'orlo di una crisi di nervi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che pace.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tutti assopiti fra culotti e tettonze varie... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che meraviglia occhietto di falco...attento alla medusareginagigante....mira direttamente lì.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma perchè gli uomini, anche quelli bellissimi, hanno sempre dei piedi orrendi? E li mostrano anche con i più assurdi sandaletti, pantofoline e infradito ( bleah!!! ) vari.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io li manderei al mare con i calzini!!!