@Tina ...ho scritto nella bacheca di quella alla quale nn piacciono gli uomini ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
@Sgranfius Ho ancora ben presente lo sguardo di terrore di mio papa' quando era in terapia intensiva...è l'unica volta in vita mia che mi sono sentita piu' forte di lui , bisognoso Solo di protezione... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mmmmmm....si avrebbero potuto ...ma siccome incuti terrore,hanno fatto bene a farti entrare... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sei al mare oppure in collina...?Roberta è a Mestre...? Il cetriolone l'hai mangiato? Hai fatto la cacca e lavato il culetto...? Ahahahaha .. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E su e giu' e giu' e su...che vita movimentata che movimentata vita...Biga stamani è passato , stava andando a riaccompagnare l'Argentina in Aeroporto ...nn ne poteva piu'... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mai sentito parlare di questo aggeggio? posto una foto di qualche anno fa, visto che siamo tutti vecchiotti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sette giorni per comporre un numero....sperando nn vi fosse qualche nove tra questi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
veramente stupendo, però preferisco la maiala... ha un non so che... scusate, è l'effetto postumo del vernaccino che mi hanno offerto ieri sera ad amb..oristano
Infatti normalmente sei piu' poetico...il vino veritas... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma quando acquistiamo un cellulare, una SIM card, o sottoscriviamo un abbonamento con un gestore tipo VOD, WIND, ecc....assumiamo anche un'obbligazione di reperibilità, di risposta immediata o doveri di conversazione a tutti i costi? Mi sono spulciata le condizioni contrattuali ma non ho trovato nulla di tutto ciò.... Riaccendo i telefoni e trovo mille avvisi di chiamata o SMS con invettive sul perchè ho il cellulare spento alle 9 del mattino di sabato Perchè non ti fai mai sentire? Perchè non ho voglia di sentirti!!!! Gravissimo dirlo....nessuno lo accetta. Non rispondo mai agli sms....arrivano sempre nel momento sbagliato ( magari mentre guido ) e poi me ne dimentico: apriti cielo!!! La trovo una delle più invasive violazioni della tranquillità mai inventate!!!!
Dimenticavo la cosa più grave: perdo in continuazione la rubrica sul cellulare. E allora? Un delitto gravissimo!!! Aggettivi qualificativi a iosa....ma vaffanbrodo a tutti. Perdonatemi lo sfogo. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma da quelle parti non servivano una bibita di colore chiaro, trasparente.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />