Ma già si fa fatica a trovarne uno decente, figurati 2..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nn disperiamo ....come diceva mia nonna..." SE SARE' destinai ve trovare ' in letto destirai"....e se il mio destino ne prevedesse due....giacerò con entrambi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le cose migliori si fanno in due! (Era una pubblicità di Benetton /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Attenta a ciò che chiedi, Dio potrebbe non essere distratto quel giorno....ed accontentarti... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie...non avevamo capito... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Hai anche qualcosa per l'altro caso? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vero...non vedo l'ora di cominciare....ci sono degli amici che fanno escursioni e penso che alla prossima andrò con loro.
allora non ti porterà in passeggiata, dovrai prima imparare il minimo sindacale per sapere quello che devi fare per andare in autonomia.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e quella è una parte piuttosto noiosa quanto importante!
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> troppo simpatica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vado a farmi un pò coccolare da my papi...baci. E più tardi serata di musica anni 70-80 Mauretto, ti piacerebbe ne sono certa. :wink:
Ma va la...il tuo parlava,come quello di pippi calzelunghe... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />