Oggi stento a seguirvi.. prima il ratificatore multiquote, poi la bacheca con l'innominabile... Un passo indietro, osservo, taccio.
Salve Lorenzo perdonaci, siamo ormai molto affiatati e per un bel pò siamo stati pochini qui dentro, nel 3d, per cui ci sfugge che per i nuovi arrivati ( di cui felicissima ) può essere strano quello che affermiamo.
Il ratificatore comunque è il nostro mitico Brando, il quale quando risponde nei 3d ci delizia con interminabili multiquote nei quali è scientificamente provato che è impossibile infilarsi per rispondergli... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quindi lo prendiamo affettuosamente in giro poichè è molto ironico e sa che tutti in realtà gli vogliamo un gran bene! L'innominabile è una persona che conosciamo io Mara e Claudio.
Il consolatore appartiene per quanto ne sappia, alla peggior ispecie di uomini. Un saprofita da cui le pulzelle dovrebbero ben guardarsi. Condivido pienamente la tesi finale di Sgrafius.
E cmq il consolatore nn è un amico a questo punto...tanto quanto lei nn è innamorata del suo compagno ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il consolatore in quanto tale non è mai AMICO, conoscente... l'amicia alberga in luoghi in cui il rispetto prevale sulla mera opportunità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie per il mitico, troppo buona... Mi prendete in giro?? In PM forse : Pericoloso: Pericoloso Ma chi è 'sto consolatore?? Chi si propone come tale è un infido, parassita, opportunista, profittatore... un essere immondo... Ho quotato solo 3 posts... mi sono praticamente fatto una violenza!!
Ma come scrivi oggi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ferie, ferie, ferie!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scusa, ma come ha detto Mara, lei dove la mettiamo? Dai non limitarti che ci piaci così....multiquotor... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco, chiamamole col proprio nome le cose. Non è mia abitudine giudicare ma in un caso del genere non credo ci si possa nascondere dietro la fragilità, o il fatto che si sia sofferenti e bla, bla, bla....:wink: Bisogna prendersi le proprie responsabilità, certe cose si fanno in 2.