ma multiquote dov'è finito? azz mancherà da un paio di pagine almeno....ne farà una solo lui di pagina nuova per quotare in ogni dove....
Piantiamola sennò acchiappa lo " Shark " e passa prima da te a menarti e poi corre da me... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Secondo me sta copiando tutti i post da quotare ...sta scegliendo il colore per ribattere...arriverà tra na mezz'ora abbondante ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora: ratifico! quoto Barone, e in ultimo un vecchio detto che x l'occasione ritengo dover fare mio: dagli amici mi guardi Dio che dai nemici mi guardo io!! Come siete care/i!!
Sai che sono dottoressa no? OT. Te la ricordi quella storia della dottoressa su fb? E lo scompigliatore...." fuori di qui, sulla mia bacheca o simpatia o aria!!! "
Ahahahaha ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il trio maledetto io tu Sgranfius...cattivi come il colera .. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Di quando è nato l'amore tra me e Mara... Il litigio sulla tua bacheca nel quale l'innominabile mi accusava di spacciarmi per una falsa dottoressa, solo perchè io avevo spiegato a mara una cosa medica....