Sara' mica che è quel che credo anch'io ...ed esattamente per questo motivo nn mi faro' MAI AVANTI.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
De gustibus...io non sono disponibile però... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma no, fatti pure avanti, cosi ti togli l'ultimo dubbio e poi puoi ripartire con una certezza x lo meno
E perdere quel che ho guadagnato fino ad ora...?...autostima ...ed una grande amicizia fra di noi...?...naaaaaaa ....amiamolo di nascosto e senza fare troppo rumore... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Già tutti gay con il cu.lo di altri... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se vuoi ti do il numero , lo chiami,te lo fai dire,poi mi chiami e me lo dici...almeno so che me lo dirai facendomi ridere... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gli uomini sono come le scarpe col tacco: ci sono quelli belli che fanno male, quelli che non ti piacciono fin dall'inizio, quelli irraggiungibili che non potranno mai essere tuoi, quelli che affascinano in partenza ma poi capisci che non sono niente di speciale... E infine quelli che non ti stancherai mai di avere con te!
Anche le donne sono come le scarpe col tacco: pungenti ed instabili /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io direi eleganti e pratiche ....dipende dai punti di vista ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sei peggio di un bambino caprioccioso, la vuoi sempre vinta tu.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'altra sera ho assisitito al comportamento "anti-innocente" per eccellenza, messo in atto da un "consolatore". Il "consolatore" del caso è un amico del maschio, il quale ha appena inscenato un litigio a tinte forti con la compagna di turno, rea di aver tenuto un comportamento molto sopra le righe nei suoi confronti. Ora, la questione sarebbe semplice: tutti gli amici dell'uomo, proprio in quanto amici, dovrebbero intervenire a suo favore, allontanando la ragazza per ristabilire la tranquillità all'interno del loro gruppo, se non fosse che uno di loro si prende la briga di stare con lei, sedendosi in fianco, parlandole soavemente, avvicinandosi sempre più a lei e sparendo all'improvviso dopo circa un'ora trascorsa di paziente dialettica, di mani sulle spalle e sulle sue gambe. La sparizione simultanea della (nuova) coppia non fa che confermare la mia teoria in proposito: "donna, il primo che ti viene a consolare è anche il primo che ti vuole trombare!".
chi, Gianni ? e dopo questa atroce battuta, mi autobahn (come dicono in tedeschia), e me ne vò a fare un sopralluogo in quel di oristano
Dispiaciutissima ma stavolta ci sta tutta L'autobahn.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />