coraggio non c'entra nulla.... solo questione di sincerarsi se si è sulla stessa frequenza. Allora basta un battito di ciglia. Fidati !
Credo nn sia il momento giusto....e forse nn lo sara' mai ... Grazie per avermi spronata...ma continuerò a vivere questo sentimento stando nell'ombra... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
appunto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quoto! esatto! Mai rimanere con il dubbio!
prima bene, poi male... un maschietto direbbe "almeno se l'è fatta" :wink: una femminuccia direbbe... boh
Pagine di straordinaria intensità oggi....e nuovi splendidi anti-innocenti amici. Complimenti a tutti é stato molto bello ( e per me oggi particolarmente struggente ) leggervi. @ Mara le conquiste importanti e durature si costruiscono gradualmente,un tassello alla volta. E non sei da sola a posizionarli... Continua così.
E se io li posiziono e lui Notoriamente dispettoso li Sposta...? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Potrei donare il mio cuore ad una donna...? Buongiorno Tina... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />