Si possono dare le Rep ai mod...? Ti invidio...nn è sempre facile per un uomo mettersi a nudo... Laura,donna fortunata ed anche Bach ad averla trovata Filippo ti amo ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono certo che tornerai ad Amare, se so ancora leggere tra le righe, sei più romantica ed innamorata dell'amore di quello che vuoi far credere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi, lo hai detto tu stessa; hai un figlio che Ami e ti Ama incondizionatamente. L'amore ed il rapporto tra mamma e figlio è quanto di più bello e forte che possa esserci. Sei molto fortunata! :wink: Oggi mi sono messo un po a nudo, di solito non lo faccio, ma oggi complice la giornata di ferie, mi ha fatto piacere condividere la mia esperienza. :wink: Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pensa, sento rumore di stoviglie provenire dalla cucina e quasi mi commuovo :wink:
A quarantadue anni avrei scritto le stesse cose dopo "soli" 25 anni tra amicizia, fidanzamento, matrimonio. Dopo sei mesi la tempesta, dopo due anni il naufragio! Bach, mantieni la rotta se sei bravo.
come certamente saprai (la saggezza è evidente in ogni tuo post), caro lorenzo, le storie d'amore sono, come tutto nella vita, soggette al loro destino. dei nostri amori e del nostro destino possiamo essere artefici solo in parte, purtroppo o per fortuna :wink:
Capisco :wink: Io ce la metto sempre tutta per mantenere la rotta, ma nella vita un fortunale può sfasciare la barca. Ne sono ben conscio. Ma non perdo le speranze. :wink:
Grazie per gli auguri.. ma perdonami la profonda ignoranza, faccio parte di alcuni club più o meno "interessanti" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma quello dell'airone mi sfugge!
no tag...ahahahahah la rima sarebbe nazionale poi, nn ciociara......ahahahah!!!! no, no!!!!!!!!!! tutt'altro^_ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />_^ l
x tina e mara, continuando il discorso di ieri,(ognuna di voi ha avuto delle impressioni, nn stiamo a discutere se giuste o sbaggliate) intendevo che ognuno associa una figura o una divisa , e i primi 7, 8 secondi sono fondamentali x dare credito o meno a una xsona(è un fatto inconscio) x questo che il direttore di banca nn vesta con una tuta da meccanico(anche se starebbe + comodo senza cravatta) quindi se ti vesti con la gonna giro slip e tacco 12 l'associazione è scontata x il 95 % della popolazione maschile..... un po quello che dici tu su quando sei a cena con uno e decidi se dagliela o no!!!
Bravo Bach. Parole così grandi possono giungere solamente da una grande persona. Andare controcorrente oggigiorno è lottare davanti alle difficoltà invece che arrendersi e lasciarsi trascinare dalla corrente. Difficile dover essere sempre impegnati a nuotare, ma le soddisfazioni più grandi le danno i sentieri ripidi di montagna, non le scampagnate in pianura. Gli orizzonti più belli sono spesso quelli che appaiono ai nostri occhi dopo mille fatiche, dopo scalate difficili. Ovvero ciò che ci rende colmi di orgoglio per aver superato la difficoltà ed essere arrivati in cima. Oppure anche quando è una semplice sosta prima di ricominciare a salire.
fermolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> parole sicuramente giuste, quelle che dici ma spero mi darai ragione se ti dico perchè.....e dico perchè la vita di coppia deve essere un sentiero di montagna e di fatica? due giovani si augurano e immaginano una vita piene di gioie e soddisfazioni, al di la dei fattori esterni, xchè tra di loro si deve necessariamente faticare..???? nn si puo vivere semplicemente in pianura senza complicarsi la vita, che motivo c'è???
:wink: Ribadisco Mara, che hai incontrato persone "brutte" Non sei una mosca, sei stata sfortunata... però sei giovane, hai tutto il tempo di incontrare la fortuna :wink: beh, direi di no... quelli sono i miei.... e bravo Pietro! fortunato tu e fortunata Laura... io farei in modo che lo leggesse 'sto post... :wink: e bravo pure Roberto, quoto al 100%
Ti spiego il mio punto di vista. Salire un sentiero a volte può voler dire abbassare la testa in una discussione, cercare un punto di incontro anche quando è difficile, andare in contro alla persona anche quando è in torto, cercare una soluzione anche quando non è la strada più comoda... Lottare in un periodo di ristrettezze economiche ove i sacrifici portano a rinunce, rimboccarsi le maniche non dando nulla per scontato. Ti faccio un esempio stupido, magari banale. Perchè io ragiono così. Non si può pretendere che la persona che si ha accanto sia sempre bella, ben pettinata, in ordine, truccata, vestita con abiti carini, rilassata per coccolarci eppure aspettare il tutto comodamente seduti in poltrona davanti alla tv "perchè si è stanchi". A volte basta alzarsi, lavare i piatti e dire "Dai, corri a prepararti che ci penso io", magari riordinare la casa mentre lei cucina.. insomma, fare un passo in più per poter insieme organizzare il tempo. Mi rendo conto di una cosa: quante volte si butta un occhio verso la persona perfettamente agghindata trovandola "maggiormente attraente" della propria compagna/fidanzata/moglie quando poi la stessa ad esempio avrebbe voluto andare dalla parrucchiera ma vi ha rinunciato perché aveva tonnellate di roba da stirare e lavare? Oppure quante volte pretendiamo che Lei sia sempre al meglio eppure noi ci abbigliamo come albanesi con la tuta da ginnastica, la barba incolta, l'alito fogna, un intimo improponibile? Bene, io per primo ho scelto di voler essere sempre al meglio, così che anche lei si senta ogni giorno lusingata di queste attenzioni non "dirette" ma comunque tangibili. Sull'altro versante: quante donne si ricordano prima di tutto di essere tali anche quando diventano mamme oppure non pensando più alla linea, alla ricrescita, al trucco etc.? Tutto questo è un passo in salita... quante volte siamo stanchi e vorremmo riposarci ma facciamo uno sforzo in più per migliorarci?
lavare i piatti chi io!!!!!! piuttosto me moro de fame!!!!! ahahahahah!!! montagne di panni!!!! ma se li lava la lavatrice... hanno tutto elettrico gli manca solo la sedia(elettrica intendo) e poi il kit sarebbe completo . siamo seri, nn parliamo piu delle attività di nostra nonna.... è come se tu ti stancassi a portare la car all'autolavaggio... ahahahah!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scherzi a parte nn parlavo di sacrifici e disponibilità verso il partner e/o verso la vita, sono daccordissimo su quello che hai scritto. parlo delle incomprenzioni mentali che fanno affondare ad una coppia, o vivere miseramente facendo finta di niente.. e allora uno dei due che ci crede ancora si rabbocca le maniche e inizia il xcorso di montagna sperando di raggiungere la vetta e di farcela finalmente... nn sarebbe meglio vivere in pianura e basta senza doversela complicare sta vita...dopotutto e quello che vorremmo...o no!!!???
complimenti Bach, il tuo cuore è un ottimo pilota ! compi gli anni lo stesso giorno del mio secondogenito, che è un miracolo di simpatia e bontà, evidentemente quel giorno è fortunato.Sono indiscreto se ti chiedo pubblicamente se anche tu hai figli ? Io ne ho tre...maschi