ma la tua è una fissazione!! ma st'affermazione chi l'ha mai fatta? ... ma quando mai?? :wink: ecco, appunto!! m'hai detto niente!!
Rincitrullita? Presente!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sei tu che mi confondi!!!
Riflessioni da spiaggia in attesa che una stella cadente mi colga... Questa ricerca dell'anima gemella perché ? A cosa servite uomini...? Ok alcuni di voi sono bravi cuochi...ma nn lo fareste cmq mezzogiorno e sera ...è come credere che Babbo Natale esiste ... Quando dormite russate..e date fastidio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A vedervi pagare i conti ci ho rinunciato...a lavorare ci vado....quindi già che mi mantengo bene anche da sola,continuerò a farlo , almeno nn dovrò incrociare il vs sguardo inferocito quando rientro da un pomeriggio di shopping sfrenato in pieno stile Julia Roberts in Pretty woman... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Avete dimenticato la parola corteggiamento...per nn parlare della parolina preliminari...10 min ed è finito tutto... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> speriamo riusciate a risollevarvi,noi per fare alzare l'unica cosa che ci serve...ci mettiamo meno di un minuto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che mondo malato ... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh dai nn sono andate male...l'ultimo punto l'ho azzeccato... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq stelle cadenti zero... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Altrochè se l'hai azzeccato! :wink: Per le stelle cadenti dicevano che quest'anno la notte più indicata è proprio questa dato che quella fra il 12 e il 13 agosto, cioè nel momento di maggior picco, ci sarà luna piena e la troppa luce renderà assai difficile l'osservazione. Chissà... forse più tardi :wink:
Mi hai tolto le parole dalle falangi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Meriti una reppa appena posso... Aggiungo che non mi rispecchio in quanto descritto, ma che gente conosci mara?
A cosa servono? A farci sentire VIVE....a farci respirare ed a toglierci il respiro, a farci vivere millemila emozioni, a crearci ed a distruggerci, a criticarci per farci crescere e migliorare, a renderci felici ed a ridurci il cuore a brandelli, a farci sognare, godere, sentirci desiderate ed amate, ad ascoltarci e ad ascoltarli, a farci ridere come matte ed a farci piangere disperate, a farci sentire protette come bambine indifese,a stressarci a tormentarci e poi confortarci, a farci sentire il centro del mondo e subito dopo ignorarci con la stessa enfasi, ad essere la loro confidente e la loro nemica, a farsi scrutare dentro ..... e quando ce lo permettono mettendosi a nudo c'è un mondo meraviglioso in loro.... Il mio desiderio/augurio per te.
Grazie Tina...ho voluto estremizzare per rendere l'idea... Nn è cmq forse vero che russano come tromboni,rientrano dall'ufficio e si stravaccano sul divano ...si tolgono i boxer e giacciono nel pavimento sino a quando nn si trasformano in muschio...corteggiare nn esiste piu'...lo facciamo noi per loro..preliminari...?...vedere il significato sul vocabolario e metterlo in pratica possibilmente... Sara' perché quando hai fallito,il bello, il romantico ed il vissero per sempre felici e contenti fa parte di un'altra storia e nn è la mia ... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stelle cadenti zero ...