Sempre infischiata delle etichette.... So di non poter piacere a tutti e d'altronde a me non piace quasi nessuno per cui sono ancora io in vantaggio.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che belle cose che facevate nel 2009.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non so chi siano le due tizie ma il concetto lo sposo in pieno.
Ma non dirmi che ci badi a queste cose? Le etichette sono quanto di più semplice si possa appiccicare, sai che però a volte può essere interessante? Io mi diverto molto a " manipolare " le persone, le conversazioni ed osservo la reattività dell'essere umano... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per deformazione professionale sono capace di studiare anche il più impercettibile gesto o espressione degli occhi e del viso, le inflessioni della voce, i gesti che denotano nervosismo...( tutte caratteristiche che anche io ho s'intende ) ovviamente stuzzicando chi mi sta di fronte o anche non... A volte non è altro che orrenda ed insana invidia.
Soluzione A - Potrebbe essere la stessa donna in 2 momenti diversi della giornata ed essere bellissima in entrambi. Soluzione B - Preferisco la prima. Per quanto ami la donna in tailleur questa la trovo di un banale....il ciuffo mi disturba ed ha un ghigno sul viso che non mi dice affatto " affidabilità " a dispetto dell'abito. La seconda invece mi ispira carattere, sfide da vincere, atleticità non solo fisica ma anche mentale.:wink:
Le ultime 2 non sono affatto belle a mio avviso, poi affidare o meno i propri figli credo non si possa giudicare da una foto....
tempo xso come al solito...e meno male che conosci il linguaggio del corpo la domanda era a cosa pensi...nn cosa ti fa pensare? ti ispira fiducia ecc...ecc..
Bhe ma questa è na brava ragazza ...io mi Riferisco alle donne curate ...nn in vendita sui marciapiedi .. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />