/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS arrivo a Caorle con la coppa di champagne e proviamo.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
xchè è cosi.... dopo le ferie te lo spiego, magari ora nn ho proprio voglia di impegnarmi, ti anticipo xchè le belle nn sono, spesso simpatiche, e dopo che te le sei strombazzate nn ti fanno ridere, xchè nn affiderei mio figlio a una che e porta il pattume truccata , con tacco 12 e gingilli perfettamente intonati allo smalto,all'intimo ed ovviamente al trucco x esempio-....
Barone io sono anche simpatica...sia prima che dopo che durante il sesso...per stare bene con gli altri devo stare bene cn me stessa...e la cura della estetica e della mia persona in generale mi fa stare bene ...perché quindi discriminare le belle per promuovere le brutte ...? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mara non è che forse una donna che tu vedi brutta può avere delle caratteristiche che intrigano un uomo?
Se una porta il pattume cn tacco 12...è un'esperta camminatrice dall'alto e nn cade... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
me stai a fa impegna.....mmmmmmmmmmmmmmmm xhè una che porta tacco 12 o scema o deficiente......nn se po soffri x 13/15 ore al giorno solo x apparire belle....ha bisogno di uno psicologo.
scommetto che mi risponderai che so comodissimi, una volta che ci si è abbituati.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non necessariamente. Oggi per quel che mi riguarda, ad esempio, dormito quasi nulla, ho i capelli selvaggi a dir poco....non avevo voglia di usare il phon stamattina, trucco nonseneparlanemmenopersbaglio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, camicia che detesto poichè è di un tessuto pessimo, sandalo Tommy Hilfiger con zeppa, eppure....:wink: Non si può utilizzare uno schema a proposito di ciò che fa scattare uno sguardo, un interesse....è troppo soggettivo.
giovani/e, a proposito di bellezza/bruttezza vi posto una proposta da me fatta circa il metodo di valutazione. ditemi cosa ne pensate... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?119778-Bellezza-bruttezza-bravura...&p=2917257&viewfull=1#post2917257 questo è un esempio applicativo: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?163949-BmPassion-Gnocche-Awards&p=3004657&viewfull=1#post3004657
Tina dicevo solo che spesso le belle vengono etichettate ancor prima di conoscerle...e nn è carino fare così ... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />