Due amici se affrontano: "ho saputo che hai dormito co mi moje... E' vero?"... "no, magari! Nun m'ha fatto chiude occhio tutta 'a notte" !!
Devo riandare....l'agenzia delle entrate ha deciso di essere efficiente il 10 agosto giusto perchè io debba ancora correre da un cliente...uffa!!!!
Tra persone intelligenti c'è uno scambio di opinioni semmai...il fango lo uso per i miei trattamenti dall'estetista ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
brutta straccivendola terronaladronachenonpulisceilwaterfazazadecàz/pezedmérdacaràgnadunpòrz/tastaràzzaadcazzaràzazàztotpinedbògn /catvagnancàncher /catvagnaunazidàant / sumarnàzdunsumarnàzstrazzabalimbalzé/vaferdalpépvaferdigrògnvetaturintalcùlvaferdibuchénstranzdunsfighédundsgrazié atmuressteetotchicumpagnaté (si ringrazia il signor stefano benni per la consulenza linguistica )
e, come estrema ratio, è elegantissimo chiudere come si dice fece vittorio gassmann con un (ex) amico per un grave torto subito: non ho mai levato il saluto a nessuno, ma per te farò un'eccezione :wink:
'giorno!! @ Barone: e bastaaa! sto sul lettino col cell in mano e rido come un deficiente... @ Tina: se invece non ti faccio arrabbiare cambia qualcosa?
questa è x te...ma anche x me NEL MEZZO DEL CAMMIN DI NOSTRA VITA... LA VOJA DE' ANNA' IN VACANZA NUN FU MAI SMARRITA !!
Ho capito solo straccivendola...brutta non fa testo poichè non lo sono... ( tiè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) e straccivendola è bellissimo!!! Ritenta sarai più fortunato...
Si, mi spiace.... Mi serve molto mordente per far venir bene certe cose..... Per tutti: in un caso del genere molto MANIACA poco CONTROLLO. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perché non riesco mai a farmi capire? Per tutti era la frase... Ad ogni modo il problema non si pone poiché, prima cosa io e mara non litigheremo e seconda cosa nessuno di voi può essere capace di farmi arrabbiare....anzi direi che in questo momento nessuno lo é. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Molto rumore per nulla... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
"Dame gentili non più sospiri tutti gli amanti sono incostanti un piede in terra un altro in mare non sospirate, fateli andare. E in ogni guisa fra giochi e risa mutate l'intimo vostro rovello in un ironico bel ritornello: Trallerallera, trallalallà." :wink:
....vorrei capire perché continuano a discriminare le belle esaltando le brutte...perché le belle sono facili ad essere etichettate ed attaccate dalle malelingue ...?...e' forse un reato curare la propria persona....avere più biancheria intima di un negozio di "intimissimi"...e portare il pattume truccate , con tacco 12 e gingilli perfettamente intonati allo smalto,all'intimo ed ovviamente al trucco ...?perché le belle nn possono essere anche simpatiche ...?perché BRUTTA BATTE BELLA SEMPRE...? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma chi lo dice ? forse qualche maschio che ha ricevuto un 2 di picche, altrimenti vale l'esatto contrario :wink:
Quello che ti ho evidenziato nulla ha a che fare con l'essere belle, del resto molto relativo l'aggettivo in questione, trovo che faccia parte, piuttosto, della cura della persona. Dunque eventualmente dal tuo post potrei riassumere: perchè continuano a discriminare chi ha cura di se esaltando le sciattone? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Era un esempio Luca....nn potendo di sicuro esaltare due gambe chilometriche che nn ho...un seno da Bellucci che nn ho..oppure il lato B di Belen....vanto pero' due occhi meravigliosi...labbra carnose ...nasino alla francesina...ed un seno che sta giusto in una coppa di champagne... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />