La lotta nel fango nn fa per me...normalmente mando un sicario a fare lo sporco lavoro per mio conto ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora ti faccio una segnalazione (commento tratto da youtube): I Miti degli Eroi era un confanetto contenente due Vhs, quindi parliamo di qualche anno fa. Ignoro un'eventuale ristampa in formato dvd. Il cofanetto era accompagnato da un libro rilasciato da Mondandori Editore. A curare questa splendida iniziativa non poteva essere che Luciano de Crescenzo il quale con una straordinaria semplicità ci racconta le gesta di alcuni Eroi Mitologici dell'Antica Grecia. consiglio: da centellinare un episodio per volta, altrimenti diventa pesantino :wink:.
ciao barò. fino alle 11 sono vicino cagliari in ufficio, poi vado ad oristano sempre per lavoro e dovrei rientrare verso le 21-21:30, poi doccia e zona solanas da parenti/amici. se ci becchiamo, offro io :wink:
poi salgo a muravera, quindi passo x solanas...anche se avrei preferito fare la campuomo!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Attenzione però....potrei anche approfittare per litigare con qualcun'altro e trascinarlo con me nella MickBeckpiscina....olive e mescolanze annesse e connesse.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ovviamente dovrei essere molto, molto, molto, molto arrabbiatissima!!! :wink:
io la sera vado a cena e dormo a solanas quasi sempre, in questo periodo. e vado con Time Bandit col cavolo che faccio i nuovi tratti a scorrimento veloce
Buongiorno socia...e poi...perché mai dovremmo litigare....? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao...chiedilo a loro, io ho gettato l'amo e qualcuno...... Comunque potrebbe succedere ahimè...non lo escludo.
Eeeeeeeee..........non ci siamo sei proprio in alto mare....acquissima!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />