Ciao Mirco....non è il mio caso, io sono piena di attenzioni col mio uomo e poi essendo io per prima a non svegliarmi se non prendo il caffè, lo faccio per forza.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La notte non mangio...o dormo o faccio altro...rettifico, facevo. Ora mi hai attaccato il morbo dell'anno sabbatico.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Inoltre preciso che la ricompensa viene erogata rigorosamente non al mattino. Al mattino non mi piace, non ci riesco proprio....quando è capitato sono stata " disturbata " tutto il giorno.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche la sirena che mi ha svegliata stamattina ....!!! Sei un incubo... Per punizione nn mi raderò l'aiuola.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco diglielo che nn mi si può svegliare all'alba delle 8.30 ...con una sirena puntata sui timpani ...che modi ...! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Va là che una sveglia così dirompente non la ricevevi da tempo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e io non mi faccio la barba...!!!!
Credo che Lorenzo si riferisca all'aiuola, non alla sveglia... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @Lorenzo, oggi non è per caso la "notte di San Lorenzo"?
Esatto, il calendario riporta san Lorenzo quale santo del giorno. Stanotte tutti a guardar le stelle, che non si vedranno causa luna piena..
Buon onomastico ...Claudio ricordi la notte in spiaggia a contare le stelle...nn riuscivi a vederle nemmeno se ti cadevano in testa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tu nn ti fai la barba...ed io te la strappo coi denti ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oppure preferisci le mie strisce di cera sul tuo corpo?... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo che me lo ricordo. Ricordo anche che era nuvoloso.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tra amici: "ho saputo che te sposi !! -" ... "si, lotto !!" ... -"l'otto de' quale mese ??" ... -"no, lotto pe' nun sposamme !!"
nonmitifareputare p.s. io porto il martini bianco fresco e la vodka per i martini/vodka (naturalmente agitati, non mescolati :wink:).