Io vi mando la buonanotte invece...altroché sottotitoli...notte ragazzi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se doveste litigare io vi porto la piscina con il fango all'interno. Ovviamente bikini o trikini. Io mi siederò a bordo vasca a mangiare olive.
Grande Mich!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh bhe: altro che cartoni animati. C'è tanto da imparare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh si vero? Sembra che già pregusti lo spettacolo....anzi mi sa che stai gufando... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Più che altro mi chiedo quale bikini salterà prima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sei tremendo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lancia un sondaggio con tanto di totoscommesse... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Notte Mick...
Naa. Può sempre succedere l'imprevisto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Notte Tina! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cosa mi manca di più di un uomo? Poter chiedere con vocina dolce delicata e suadente: amore ho voglia di un altro caffè, me lo prepareresti per favore? Ti ricompenserò adeguatamente.... ( n.b. sono come i bambini e i cani, la ricompensa deve essere sempre la motivazione all'azione ) Ma tant'è.....me lo faccio da sola!!! Buongiorno!!!
Tieni presente che il mattino l'alitosi è un grave nemico del romanticismo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />