Uhia! Salvo, questo implica una conoscenza specifica dei luoghi da lei citati... Mi sa che ti sei fregato!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Siamo donne...e dateci tempo...uffffffffff....chi va forte va alla morte ...chi va piano va lontano....Tina , take your Time... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dotiamoci di apricancelli elettrici... Della Faac sarebbero ideali.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il piacere è anche ns...vero ragazzi...???? A domani... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io nn ho i cancelli...ho solo il portone d'ingresso ...antica che nn sono altro... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pensionati che non siete altro... Si ipotizzava che io e Mara, come fanno tutte le donne, prima o poi litigheremo. Io sono preparata a questa ipotesi e penso che se dovesse avvenire ne sarò in parte artefice ovviamente. Ci si relaziona dunque si commettono errori da entrambe le parti. Ma ho una tale autosufficienza da fare a meno di chi esce dalla mia vita. Non sento appartenenza verso nessuno per cui non sento nemmeno dolore dai ' colpi ' che ricevo ( esempio della corazza ). Brando tu sai di Terry quindi capisci a cosa mi riferisco.
Perché dovremmo litigare ...?...con Me è impossibile farlo...sono troppo buona... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />