Perchè è una maniaca del controllo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In origine era " tradire per sopravvivere"...poi abbiamo acq nuove fette di mercato...ci siamo evoluti trasformandoci in " anti - innocenza "...cmq 400 pagine in nemmeno 4 mesi...bravi tutti e bontemponi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perché sua Santità abbiamo molto tempo per scrivere...se lavorassimo in catena di montaggio magari nn ne avremmo...porelli i montatori della catena di montaggio... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vedi sotto..... Piu' giu' piu' giu'... Ecco li è perfetto .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Semo....appena rasata... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Salutami Gabry...ci riferiamo a quel Figo dagli occhi azzurri del Geo....?
Mi sono espressa in maniera contorta? Comunque si....ma non autocontrollo....ho rovinato tutto col tiramisù....era di un buono!! Ora il problema é che non posso andare a casa a dormire, mi fa 1 strano effetto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />