Tesoro, ma siccome non era per te, ma per Mara.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tanto lo so che tutti pensate chissà quanto durerà questa società idilliaca e litigheranno furiosamente... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Aborro ....per me solo ristoranti guida michielin.... A parte uno che una sera mi ha portata in una bettola che sembrava uscire direttamente dal film "non ci resta che piangere ".... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cosciente e non metto mai limiti a nulla....accetto sempre quello che arriva con la consapevolezza che ne sono parte e co-autrice. Per contro sono dotata di illimitata autosufficienza psicologica. E la corazza ha maglie fittissime. :wink: A dopo.
Mara.... ma chi frequenti?? "Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a Infinity" hai le stesse frequentazioni di Mara? Cenato pesante eh?
Brando....10 min quando va bene... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />...uno ne durava tre di orologio...cronometrato io...dovevo ancora stendermi a letto...e lui aveva già concluso...e poi aveva il coraggio di chiedermi :" ti è piaciuto...?:"... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La psicologia spicciola dice che se lo chiedi sei insicuro di te stesso, ovviamente si rendeva conto che era un tempo troppo limitato il suo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS grazie brando, come presa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A parte il fatto che trovo di pessimo gusto chiedere "ti è piaciuto?" ritengo che ci si accorga se all'altro/a è piaciuto oppure no circa la brevissima durata... "ma che sfiga Maraa!!" peccato che io sia pizzetto-munito...
Il Pizzetto nn è un problema ...lo è la barba pungente dei due giorni ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mai lamentato di una patata pungente di due giorni, pur avendoci avuto a che fare. Noi maschi siamo stoici!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non è la stessa cosa...nemmeno a me da fastidio la barba dei due giorni sulla patata...nn si irrita... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahnnn... ok! la patata è patata... anche pungente, è sempre patata!! E allora perchè ti esprimi in maniera sì contorta?