Manda pm intanto...così mi preparo gli argomenti.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tra le altre cose ...ho mantenuto anch'io la linea nn volgare di Benigni... Ho solo parlato di prati inglesi ...vegetazione del Po...mica detto niente di sconcio ....
ma hanno capito tutti quasi quasi mi iscrivo:wink: http://www.emagister.it/corso_corso_di_architettura_dei_giardini-ec2375824.htm
A.A.A. cercasi genio affetto da priapismo congenito, perso nelle campagne vicino cagliari. lauta ricompensa a chi segnalerà la sua posizione. ATTENZIONE per la vostra incolumità, non avvicinatevi e non intraprendete alcuna azione, ma avvisate IMMEDIATAMENTE il N.R.G.A.C. (Nucleo Recupero Geni Arrap...ti Cronici) che provvederà all'azione.
Io non mi fido delle tue ricompense.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma, esattamente, cavolo è il priapismo?
Io cena con mio figlio ed un suo amichetto ...du palle... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io passo da mammina a ritirare il pacco...meraviglie assicurate. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
(tratto da nonciclopedia) Il priapismo prende il nome da Priapo, dio del sesso presso i Greci ma soprattutto presso le greche, nonché primo personaggio secondo l'iconografia popolare a manifestare questo strano fenomeno, tanto da essere condannato a dormire supino tutte le notti. Dotato di un'incontenibile virilità, Priapo usava il membro come portasciugamani, ed ottenne la fama grazie a un mosaico di 150 centimetri per 120 posto all'ingresso dello stadio di Olimpia, che raffigurava le sue dimensioni artistiche a grandezza naturale, tanto che non vi furono tasselli a sufficienza per completare il mosaico. L'opera, seppur incompleta, diede una fama imperitura a Priapo dapprima in quel di Olimpia, dove le sue dimensioni permisero di risolvere agevolmente il problema delle misure delle gare di lancio del giavellotto, poi anche nel resto dell'Ellade, dove vennero eretti numerosi templi in suo onore, facilmente distinguibili per via del loro tetto a forma di glande. Alla sua morte venne assunto in cielo e ora ha sede nella costellazione detta "Della terza gamba", presso la Nube di Rocco. Secondo molte culture, il priapismo è un dono che Priapo decide di dare a qualche fortunato sulla terra.
Quando verrai a Caorle gradirei pacco prelibatezze from terronia.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mitologia?!?! ed io che pensavo di essere l'erede..... ( /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Okkeyyyyy la rustichella dell'autogrill va bene? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> rigorosamente presa nell'autogrill di zona s'intende...
Pfui....mi conosci davvero poco...piuttosto mi porto qialcosa da casa ma quelle schifezze Autogrillose mai!!!