se è per questo, epiteti ce ne sono tantissimi (sia al maschile che al femminile). memorabile fu la lezione del benigni nazionale, credo l'unico uomo al mondo a poter fare questo monologo senza essere minimamente volgare.... :wink: http://www.youtube.com/watch?v=iva6hCA4tgw&feature=fvst
Dato che non si può postare direttamente, metto un link /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi è venuto in mente ricordando "Mery per sempre" http://www.scudit.net/mdcelen_belli.htm
Approposito di pattonza... Anche gli uomini come le donne hanno iniziato ad interessarsi di come le cose vanno laggiù ...e per ogni affezionato del Prato inglese esiste anche un estimatore della vegetazione del delta del Po ...ed un nostalgico della solfatara di Pozzuoli... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> insomma avete iniziato ad avere preferenze e pretese di nn poco Peso,alle quali noi donne provvediamo volentieri e tempestivamente ...sei ammiratore della brazilian in tutte le sue forme e varianti oppure la preferite glabra come quella delle bambine? Oppure sei un fedelissimo Allo stile Tinto Brass?..perché anche quella richiede una certa manutenzione ...cmq sia è importante saperlo ...vedremo di accontentarvi bel Minor tempo possibile...tanto quella che dovrà sopportate pruriginose ricrescite,snervanti e sofferenti appuntamenti dell'estetista,bulbi peliferi,pori irritati,e rimasugli Di cera rimasta attaccata alle mutande,resto sempre e solo Io...e tutto per cosa...?...per 10 min Di piacere quando va bene ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quando va male chiamo Costa (da nn confondersi con on a friday )... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E quando mi voglio bene invece chi dovrei chiamare...?... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non credo nemmeno minimamente, e nemmeno x sbaglio, che lo facciate per il lui che ha certe pretese. SE decidete di farlo, lo fate (come tutte le vostre scelte del resto) per voi stesse-moda-tendenze-comodità-praticità-noncuranza-piacere ecc ecc ecc :wink:
Infatti io non faccio nulla per il mio eventuale lui....che si arrangi, usi la fantasia se non gli va bene....noi dobbiamo farlo sempre.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...Bhe a volte si può fare qualcosa per qualcuno...se al mio lui nn piacesse depilata...opterei per una righetta poco impegnativa ad esempio... In fondo a me irrita la barba...e normalmente se vogliono baciarmi se la fanno... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sarà meglio, l'ambiente si sta surriscaldando. non vorrei che si passasse a performances fotografiche... :wink:
Signorina io e te abbiamo un pò da parlare sai? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Di persona però!
Quando mio papa' mi diceva così ...finiva che le prendevo... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />