Sto rileggendo tutto...prima non c'ho capito molto, ma posso chiamarlo come si chiama o devo per forza usare 'sto nome fantascientifico che me lo spersonalizza e non lo sento mio? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Senti, ragazzino, il forum NON E' casa di qualcuno in particolare, è uno spazio libero nel quale ciascuno si esprime quando e come può. Quindi non girare tanto il can per l'aia, se hai delle manie persecutorie esistono altri rimedi che non battere i piedi per terra e frignare. L'educazione te la dimostro con queste mie parole, che potrei benissimo riassumere in maniera più netta. Con questo chiudo l'argomento.
Se volete pagine di saluti,ci sono altri Ot che fanno questo....come dissi ad Ivano qualche pag. Indietro ...nn salutare perché nn si usa...si entra e si scrive se c'e qualcosa da scrivere....noi anti innocenti ci piace così... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi invito a rilassarvi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @Mimmo non provocare @Claudio non rispondere alle provocazioni Non uso il grassetto volutamente perchè credo che la cosa si possa risolvere con un po di buon senso ed anche perchè vedo comunque che c'è la volontà di non provocare flame. Questo topic è un salotto confortevole in cui fare 4 chiacchere "maliziose" e non solo, cerchiamo di mantenerlo tale :wink:
Mamma mia come ti scaldi, con quel "ragazzino" detto in modo così dispregiativo. Ragazzino chiama qualcun altro, non a me. Se mi rispondi significa che hai la coda di paglia... Se stai a posto con la tua mentalità e modo di fare, continua ad ignorarmi. E' proprio vero quando resunoiz diceva che a lavare i somari si spreca tempo e sapone. Sia chiaro, non ti sto dando del somaro... è una metafora. Perdonami, ma chiudo io. Non perdo tempo con persone come te... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buona giornata a tutti
Tranquillo Bach, tolgo il disturbo. Chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato. E questa è la dimostrazione di chi dà...
Bene vedo che vengo ascoltata quando chiedo qualcosa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si io....genio puoi inghiottire nel corpo cavernoso e per sempre,la mia ultima fiamma...?...l'alcol nn mi aveva permesso di fare le scelte giuste... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Uh cacchio, Mara, ti eri portata a casa il cameriere? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />