....alle quali nn ho risposto.....mi sa che dirò che ho bisogno Di tempo...dopo soli due giorni... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No mara. Non ho dormito male. Il fatto è che ho "abbandonato" per qualche giorno questo thread x vedere se cambiava qualcosa, ma alla fine non è cambiato nulla. Tutti salutano e tutti rispondono. Arrivo io a salutare e nessuno mi caga di striscio. Fa niente. Il forum è grande, ci sono altri posti dove vengo trattato da persona....e non come pezza da piedi
Nn mi sembrava...anzi mi sembra che ci siamo prodigati tutti per aiutarti....cmq capita anche a me di entrare in un topic,ed anche in questo....scrivere qualcosa e nessuno mi caga...embe' che amm a fa.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma datti una calmata, va. Entri con un "bu" e subito dopo proponi un "vaffa": che cosa pretendi? Se hai bisogno di attenzione, mi sa che questo è un topic poco adatto: qui si parla di anti-innocenza... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
All'inizio si eravamo tutti in perfetta sintonia, ma da 10 giorni a questa parte sembra che i miei post siano diventati invisibili. Non chiedo la luna. Chiedere è lecito, rispondere è cortesia. Non credo che se in una comitiva, chi arriva e saluta non viene manco cagato. Se uno dice buonasera, almeno uno su 40 persone è il buono di turno a dire buonasera. Comunque vi saluto. Buona continuazione...
Sgra, io spesso prima di entrare in un thread saluto. Non c'è stato un ricambio ed è così da un po' di giorni. Che pretendi? che rimanga qui? preferisco andarmene piuttosto che continuare. Punto. La chiudo qui che si sta andando OT per colpa mia. Proseguite senza di me
Sgra...siamo rimasti soli ...dai tu le carte....? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E ti piacerebbe..... Sgranfius in ginocchio sui ceci.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A parte il fatto che le mie ginocchia non possono in questo momento affrontare questo tipo di punizione, perchè mai dovrei farlo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma figurati, non ci penso proprio. Ho notato che sui "corpi cavernosi" non hai risposto, invece. Coda di paglia ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quindi tu vai a casa della gente, prendi e ti siedi senza manco salutare. Menomale che mondo è bello perchè è vario
Quanto mi piace Sgra....MANIACA DEL CONTROLLO.... Lo scriverò a caratteri cubitali su una cosa che sto per creare...posso Klaus?