Dici....????....io l'ho ascoltata ed ho camminato per Caorle...ho detto che degli status ne preferisco un'altra,tutto qui... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho detto tennis e tennis sarà....tra un pò potrei morire che vuoi che me ne importi se si sviluppa più il lato destro rispetto all'altro, non sono mica un adolescente. Farò la lista con relative mansioni. Io disfo perchè sono, per non disfare dovrei ibernarmi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.s. però qualche volta faccio anche e pare molto bene......
Avete ragione, i testi, le traduzioni e le alternative li ho postati tutti io... Andare a remengo, please... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tanto rumore per nulla.....stavamo solo ironizzando ...ci piace scherzare....nn abbiamo piu' 16 anni e nn ci basta un testo di una canzone per andare in brodo di giuggiole... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Comunque per tua info....poichè mi sento pregna di bontà d'animo oggi ti comunico che col mio pc in ufficio non posso ascoltare la musica... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non mi restavano che i testi....e poi ti comunico che tu non segui tutti i 3d nostri per cui a volte ti perdi il filo e già non è che ne hai molto di tuo....pfui. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ne ha...ma da del filo da torcere a tutti MITICO SGRANFIUS ASFALTATORE ESPERTO IN BITUME.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' come dire "Penso al sesso, ma siccome non posso farlo, cerco una descrizione medica sui corpi cavernosi..." Ma che c'azzecca????
Prossima volta sei pregato di dedicarmi una canzone con un senso....almeno passo tutto il pomeriggio a guardarla controluce per capire cosa volessi dirmi...perché volessi dirmi...se quando l'hai pubblicata stavi pensando proprio a me...e ma mi ami,quanto mi ami...Pucci Pucci.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Meno male che non ti "dedicato" Fuck You di Lily Allen.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Saremmo arrivati a 600 pagine d'insulto ....e meno male che nn siamo in Fb...altrimenti mi avresti tolto anche l'amicizia ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scusaci....eravamo presi momentaneamente a districare il bandolo della matassa... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vabbè, torno ad ascoltarmi la mia canzone top-hit del momento fregandomene del messaggio che vuole dare. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quanti sms e/o chiamate pesanti, oggi?
Anche 30 pagine fa era la stessa cosa. Salutavo, domandavo e passavo avanti come un invisibile. Meglio togliere il disturbo se non sono ben accetto in questa festa. Tolgo anche la sottoscrizione Buon proseguimento