dai, però, non condanniamo del tutto il genere umano... un po' di sentimento ci sarà ancora in giro... o no ?
Fede quello che deve ben 1.98 a Delorean....? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Maniache del controllo! La scossa era dovuta al ritmo della canzone, all'allegria del rock. Ma no! dobbiamo leggere il testo, capire cosa dice, a chi lo dice, quante volte lo dice... Ci rinuncio
Il mondo si divide in chi fa ed in chi guarda gli altri che fanno. Io non sono una che guarda gli fare o disfare....disfo da sola..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nn fare così ....sii uomo...schiena dritta,petto in fuori e avanti sempre... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nn fare così ....sii uomo...schiena dritta,petto in fuori e avanti sempre... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
va la, fla, consolati con un po' di romanticismo di classe... (fra l'altro, da 1' 35" in poi, ci credono sempre... :wink:)
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />....prossima volta vai con i Casadei...li sei sicuro che nemmeno la ascoltiamo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quanti anni ha tua zia? Io non amo il campeggio ma se è per un buona causa... Sono uno sportivo, lo sono dalla nascita... ma da sempre amo gli agi e la comodità, il campeggio l'ho fatto una sola volta a 13 anni, m'è bastata :wink: E allora fai la lista dei partecipanti! :wink: aritanghete cò 'sto tennis... NEGATIVO!! Ti piace l'equitazione? bene, alternala ad almeno 2 giorni dedicati al jogging o al nuoto! bravo!! Che cranio che c'hai!! disfi ciò che gli altri fanno??
Il controllo. E' quello il problema, la grande, grossa differenza che c'è tra maschi e femmine. Qualcuno suggerisce una canzone: a- l'uomo la cerca, la scarica, l'ascolta. b- la donna prima s'informa sul cantante, poi sui testi, poi se li legge, poi li traduce, poi cerca di capire quale sia il messaggio del testo e perchè le è stata suggerita quella particolare canzone, poi chiede alle amiche se l'hanno mai sentita, poi chiede come mai non gliene è stata suggerita un'altra, magari più bella, eccetera, eccetera. Ah, e la canzone? Quale canzone?
Credo nel mio caso tu stia sbagliando persona....qualcuno qui può farmi da testimone. Per me l'essenza è il suono, poi la voce, infine il testo.