Vorra dire che svolgerò tutte le altre funzioni col lato sinistro....troverò un cavallo mancino... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tennis all'aperto, rigorosamente. Mal che va c'è un campo parzialmente coperto, nel senso che ai lati non e chiuso.
It sounds so nice, what you're proposin' Just once or twice, and not disclosin' And not disclosin' how we're really really feelin' What you're proposin' the other night As I was leavin', I looks left and right And not believin' And not believin' that I'd finally be leavin' What you're proposin', now get it right If I'm composin', but then I might Be runny nosin' I might be runny runny runny runny nosin' But you're supposin' Don't be so sure, and just supposin' We yell for more, and compromisin' And compromisin' leads to really really feelin' And just supposin', don't get me wrong I'm only dreamin', it can't be long I must be dreamin' I must be dreamin', dreamin', only only dreamin' Am I just supposin' It sounds so nice, what you're proposin' Just once or twice, and not disclosin' And not disclosin' how we're really really feelin' What you're proposin' the other night As I was leavin', I looks left and right And not believin' And not believin' that I'd finally be leavin' What you're proposin' And not believin' that I'd finally be leavin' What you're proposin' What you're proposin' What you're proposin' It sounds so nice, what you're proposin' Just once or twice, and not disclosin' And not disclosin' how we're really really feelin' What you're proposin' the other night As I was leavin', I looks left and right And not believin' And not believin' that I'd finally be leavin' What you're proposin', now get it right If I'm composin', but then I might Be runny nosin' I might be runny runny runny runny nosin' But you're supposin' Don't be so sure, and just supposin' We yell for more, and compromisin' And compromisin' leads to really really feelin' And just supposin', don't get me wrong I'm only dreamin', it can't be long I must be dreamin' I must be dreamin', dreamin', only only dreamin' Am I just supposin' It sounds so nice, what you're proposin' Just once or twice, and not disclosin' And not disclosin' how we're really really feelin' What you're proposin' the other night As I was leavin', I looks left and right And not believin' And not believin' that I'd finally be leavin' What you're proposin' And not believin' that I'd finally be leavin' What you're proposin' What you're proposin' What you're proposin' Cerco anche la traduzione....
Sarà ma io devo capire dove sta la scossa.... Mi si da una dritta, dovrò essere capace di usarla a mio uso e consumo....
Questa è per Fla.....e per chi ha bisogno di rispolverare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E ora procediamo... Ti sei mai trovato a dover baciare una donna e sentire che era... come dire... strano?! Ti è mai capitato di essere nel momento giusto di baciare una donna e di sentire che... era un passo troppo grande? Sono sensazioni che sentono in molti nella seduzione, per un motivo ben preciso: non usano un contatto fisico progressivo. In altri termini vogliono passare dal non aver mai sfiorato la ragazza che vogliono sedurre al volerla baciare! E' un bel salto! E lo senti tu, come lo sente lei! Non sarebbe più furbo e più rilassante fare in modo che il contatto fisico che si innesca tra di voi sia qualche cosa di progressivo e quindi di tranquillo? Certo, è molto meglio! Cosa fare quindi nella pratica? La prossima volta che sei vuoi sedurre una donna parti da un contatto fisico leggero e poi aumentalo in modo progressivo fino ad arrivare al bacio.
Qualsiasi Cosa Tu Voglia Qualsiasi cosa tu voglia Qualsiasi cosa ti piaccia Paghi Prendi ciò che preferisci Qualsiasi cosa tu necessiti Qualsiasi cosa tu usi Qualsiasi cosa tu vinca Qualsiasi cosa tu perda La metti in mostra E poi la metti via Cerchi guai Girati attorno, chiamami (ad alta voce) Accetterò Mi spremi fino all’ultimo E ora, oggi, non potevi proprio dire ciao ti potevo accompagnare a acasa con la corsa di mezzanotte potevo fare un’offerta che non potevi rifiutare Qualsiasi cosa tu voglia Qualsiasi cosa ti piaccia Paghi Prendi ciò che preferisci Qualsiasi cosa tu abbisogni Qualsiasi cosa tu usi Qualsiasi cosa tu vinca Qualsiasi cosa tu perda La metti in mostra E poi la metti via Cerchi guai Girati attorno, fammi un fischio (chiamami ad alta voce) Lo prendo tutto (sono sempre pronto) Mi spremi fino all’ultimo E ora, oggi, non potevi proprio dire ciao ti potevo accompagnare a acasa con la corsa di mezzanotte potevo fare un’offerta che non potevi rifiutare Qualsiasi cosa tu voglia Qualsiasi cosa ti piaccia Paghi Prendi ciò che preferisci Qualsiasi cosa tu abbisogni Qualsiasi cosa tu usi Qualsiasi cosa tu vinca Qualsiasi cosa tu perda Qualsiasi cosa tu voglia Nessun uomo ti dirà mai una cosa simile per davvero....o si?
Ma perchè tu pensi che quando noi decidiamo di darla, e ribadisco una volta ancora che mi piace di più quando decidiamo di prendercelo, badiamo a tutte le cavolate che dicono? Ma via....sbendiamoci tutti!!! E' tempo....
E da mo' che ho tolto le bende...li lascio fare il loro gioco ...li Illudo per poi bastonarli....se voglio una cosa me la prendo io...eccome se me la prendo...e senza poesie o sms.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Povero cucciolo...cmq le donne credulone e romantiche esistono ancora....abbi Fede... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma non eri tu che era ancora oltre il limite legale per condurre veicoli il girono dopo? Fai attenzione che ti metto la motrice su quattro blocchetti.
Lo sono quelle che non sono ancora state bastonate, ma vale x tutti i sessi....nonostante tutto qualcuno rimane fermo nelle proprie credenze... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />