complimenti sinceri in merito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ne so qualcosa in casa mia...per problemi di salute purtroppo.....e ora ci siamo abituati che nn ne possiamo fare a meno di cucinare n un certo modo
appena ne ho possibilità con vero piacere...mi/ci dici cosa comprare e tu prepari /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie intanto per l'invito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tina lo stai promettendo da troppo tempo... È ora di realizzare.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh si...vero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche....un po' di tutto e leggero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hai ragione luca....qui dovrà fare da mangiare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A maurè, qui parte la spedizione punitiva! Organizziamo che arriviamo la da 3 gg di digiuno /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> _ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pora anti....avoglia a far da mangiare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sai le pellicole per iphone? ce n'è un tipo di marca brando /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Qualche giorno fa parlavo sull'X6 Zone di far pellicolare i vetri dell'auto (cosa che poi ho fatto), perchè ritenevo gli originali eccessivamente chiari, per quello ti chiedevo se anche per te i tuoi erano troppo chiari!
In effetti pensavo avessi letto quella discussione e ti riferissi alle pellicole per l'oscuramento vetri
Stamattina al risveglio mi sono posto questa domanda: ma perché non clonano il tempo? Lo so, non c'entra un caz.zo, ma tant'è...