Perchè l'unica performance in cui gli uomini cercano sempre di migliorarsi e dunque battere il loro benchmark è la stupidità?
Certo...è quello che meritate...anzi d'ora in poi Santa Indifferenza.... Ricorda che ci si relaziona sempre e ad ogni azione corrisponde una reazione...
No il mio week end è stato bellissimo....oggi ho riacceso i telefoni....possano esplodere non appena compaiono alcuni numeri!!!
x esmpio...tu nn me la dai e io ti mollo -tu parli troppo e io ti mollo -tu nn sai cucinare e io ti mollo nn c'è da controbbattere hai ragione
Sai che detesto la stupidità, la banalità e la convinzione che il mondo ruota intorno al co...in oggetto. Il mondo forse, io di sicuro no.... E' roba vacchia.
Scemo... Tra l'altro io cucino benissimo e parlo davvero poco per essere una donna, e tra un pò ci sarà la liberalizzazione quanto all'altro punto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
significa anche buono? vorra' dire che ci farai degustare le tue prelibatezze culinarie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tra l'altro ho scoperto e sono diventata bravissima nella cucina " dietetica ", faccio meraviglie senza fritti, condimenti grassi e varie. Guarda una cosa fantastica. Ho imparato a dare sapori comprando bene e con spezie ed erbe da me coltivate....