L'ho appena scoperta.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora devo passare all'applicazione pratica... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sai che è da stamattina che sto meditando su quella cosa? Ho rivisto un mio ex e per le sensazioni che ho provato mi sa che bisogna rivedere qualche dettaglio. Ora sono in ufficio e devo vedere 2 candidate da reclutare per cui non ho modo, ma ne parleremo.
Da martedì prossimo; inizio operazioni di rewamping dell'impianto. Qualche sera conto comunque di fare un salto giù /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'ambiente non è dei migliori. Ieri siamo dovuti correre in farmacia per prendere gli stick post-puntura, eravamo massacrati...
Hai bisogno che ti faccia qualche schemino? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Visto che arrivi come Trenitalia con parecchio ritardo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eventualmente in qualità di vs amica/sorella posso sempre aiutarvi a cercarla...semmai vi accompagno ..
Mi riferivo a qualcosa che ho raccontato a Claudio oggi...non andate troppo oltre con i pensieri. :wink:
il famoso bucato alla nazzica culo un trapano mi sa che entrambe date il massimo a 90° /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />