olive e ombrellio....lo dicevo io...ihihihi b'è un vibrateur nn ha una mamma(leggasi suocera) e nn ha calzini puzzolenti e nn russa....è fatastico
Miiiiiiii bedda madre..... quand'è invasione? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io voglio assumere una lavatrice, che porti i panni al fiume che mentre sfrega i panni, io frego lei /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
abbello, siamo in forum BMW non si cita la concorrenza.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io adoro guardare l'oblò che gira e rimescola i vestiti da giu' a su...poi inverte il senso di marcia e li strizza....mi ci riconosco molto...anch'io faccio così con gli uomini....
Meno male...sono sollevata...:wink: Quanto a non rifarlo non ti assicuro nulla, la mia natura è di per sè pestifera.......auspicherò che tu abbia sempre notti spettacolari in modo da ottenere sempre la tua indulgenza.
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma va là...ci sarà Klaus a darti man forte... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e perchè mai ? poter inserire la centrifuga in modalità tsunami power speed, in certi momenti, potrebbe essere estremamente piacevole e comodo... :wink: