Ah, ok... avevo frainteso la tua affermazione: "Io nn ne ho bisogno...con tre secondi me la cavo...per fortuna nn sono uomo ..." pensando che, nonostante non ritenuto all'altezza ti concedessi a lui per poi "risolvertela con 3 secondi"... pardon...
Ah, ok... avevo frainteso la tua affermazione: "Io nn ne ho bisogno...con tre secondi me la cavo...per fortuna nn sono uomo ..." pensando che, nonostante non ritenuto all'altezza ti concedessi a lui per poi "risolvertela con 3 secondi"... pardon...
Per fortuna il sesso mi piace se c'è sentimento...solo così raggiungi l'apice del piacere...altrimenti nn se ne fa nulla....
Buongiorno... Mio caro voleva essere una sorta di 'scherzosa punizione' per i vostri tormenti dell'altra sera.... Mi spiace che tu l'abbia inteso nel senso contrario di ciò che voleva essere:semplice ironia! Figurati se potrei mai fare a meno di te o Klaus..... Ti chiedo pubblicamente scusa ed accetterò la pena che vorrai comminarmi.
invece andrebbe fatto perchè ci si può sempre migliorare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giusto Luca, come dico sempre l'eccellenza a letto la si raggiunge per merito di entrambi i partecipanti. Tra l'altro non credo proprio sia possibile fingere in quel momento, il mio compagno si accorgeva perfino di quando non era stato proprio ' il solito ' per così dire...
@ Mara: no sesso senza amore?? Beh... secondo me e' tempo sprecato il sesso e' anche (e soprattutto) gioia, allegria, armonia... sentimenti che si possono provare al di la' dell'amore... @ Tina: comminare pene? e perche' mai? hai fatto pubblica ammenda, mi ritengo soddisfatto ... non rifarlo pero'!! potrei non venire da una notte spettacolare come quella che ho trascorso e quindi non essere dello stesso umore
Io sono stanco... Non ce la fazz chiù! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ferieeeeeeee
Ho passato la fase del sesso libero senza sentimenti ...da qualche anno nn ci riesco più ...sto talmente bene con Me stessa...e che si decido di darmi ad un uomo o donna.... deve davvero valerne la pena...altrimenti,come dice Sgranfius,posseggo un sacco di oggettista in grado di darmi piacere ....
Diciamo che l'oggettistica nn ti complica la vita....:wink: Nn ti chiede gli alimenti alla fine del raporto e nn si incazza se fumi subito dopo averla usata....e nemmeno ti fa scenate di gelosia
ma che gente frequenti? ad ogni modo sei sempre te a riceverli...quindi non preoccupartene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dicevo in genere, non conosco le tue cose e non te lo stavo chiedendo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è solo che essendo tu femminuccia, di solito è a loro che vengono versati. Il contrario MAI....
1600. Sembra un aereo in decollo, quando accelera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />