Guidi...ora...non esageriamo...tenta di circolare... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Smart ....?e' la macchina che fa per me ....piccola rumorosa giocherellona...sta bene ovunque....e tutti mi notano....sono diventata la ragazza della Smart rossa....
Non mi chiamo così non so dove l'abbia preso Scherlock... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi chiamo in realtà Assunta come la mia nonna paterna ischitana purosangue e dalla quale sembra io abbia preso la cattiveria.... A mia madre però un pò non piaceva, un pò per praticità visto che vivevamo in germania, mi ha chiamata Tina sin dal primo giorno. Antiniska é il secondo nome della fidanzata di mio fratello e mi piace tantissimo! That's all....
Negativo....io no Assunta,no fantastica,no botto....o si? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quando avevo il Serie 5 mi divertivo ad affumicarle le smart. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti ritrovavi in una fumata nera a mò di polpo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi diverto con poco, anche perchè con la 5er solo contro le Smart posso primeggiare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche io facevo fumare la mia Smart...ed anche il suo abitante... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vedi amico mio...amore e odio sono lo stesso identico sentimento e sono il risultato dell equazione affetto + razionalita che puo dare a seconda di cosa ci dice la ragione sia odio che amore