A quanto pare me ne aveva lasciato un pezzetto, ancora. Ma non mi ha fatto male. Ps: ziobon, le mazzancolle ai ferri, che spettacolo!
ed ho sentore che non se ne accorgerà, innamorato perso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...oggi io l'ho visto Sgranfius....e nn aveva l'occhio da post sesso....possiamo stare tranquilli ,anche sta volta nn lo Perderemo....
allora doveva dirtela lei la perla dato che l'astinenza ti avrà portato ben poco oltre il secondo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :d E ridi caz.zo!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
salve ragazzi..... oggi ho incontrato una mia amica...e..compagna di scuola.. all'epoca.....e...mi ha detto che sta a milano marittima...e..fa un lavoro che ha a che fare con le donne........ e mi fa..."guarda lavorare con le donne è terrificante...non si sopportano proprio"...e io..."hai capito come siamo messi noi uomini???".....e lei...."lo so...vi capisco.......".... P.S....ma quanti siamo a chiamarci mirko..in questo post??....