ANTI sta al diminutivo di antiniska? No perché d'innocente lei ha solo l'unghia del mignolino del piede (x il nome corretto chiedere a claudio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Colpevole vostro onore....sempre detto: sono una donna non sono una santa. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccomi!! Vabbè... eviterò il multiquote @ Mara: grazie, sono lusingato : Bacio @ Tina: cerca di riguardarti un pò di più!! @ Infinity: Anti è il diminutivo di Antiniska, che all'anagrafe è Annunziata e che si fa chiamare col diminutivo "Tina". P.S. Mi piace il nuovo titolo del 3d... direi più calzante data la piega presa
uè dottò, dice AnnunziaTiniska che fino alle 23.30 non ti risponde... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nunziatina..... nunziatinaaaaaaaaaa.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nunziatina.....
Beh, si... Annunziata ha diversi diminutivi/vezzeggiativi: - Nunzia; - Nunziata; - Nunziatina; - Tina; - Tinuccia...
Stamattina ho pronunciato la fatidica frase, lasciando casa mia all'alba: "io vado, tu resta pure se vuoi, ma alle due arriva la signora delle pulizie. Ah, dimenticavo! Se hai sete, c'è dell'acqua nel rubinetto!" Ragazzi ne ho riso (con un mio collaboratore) per tutta la giornata!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tinozza?? temo di sapere chi sarà il terzo ignorato... Te lo confermo: Sei er peggio più peggio de tutti!!