Però Mirko ha centrato il titolo giusto per questo topic: Il Topic dell'anti-innocenza. Mara, che ne sei l'autrice, saresti d'accordo? E voialtri, che ne pensate?
Mi spiace non posso rispondere ti devo ignorare fino alle 23.30, però ci tengo che tu sappia che ti devo ignorare fino a quell'ora.
Secondo me lui ignora che tu lo ignoravi, per cui ignoriamo che tu voglia continuare ad ignorarlo....
...può essere anche la fine di qualcosa... e non c'è niente di peggio, pensa: se ti dicono ti amo sei contenta, se ti dicono ti odio sei incazzusa, se ti dicono ti ignoro significa che verso di te quella persona non ha nessun sentimento. Cosa c'è di peggio al mondo dell'indifferenza?
A questo punto ci si sarà incartato il Brando che se ne uscirà con una delle sue.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
stiamo a vedere.... tra un pò spunteranno 14000 multiquote /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si, lo fa apposta così ci scoraggia dal rispondergli....è una tattica..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.s. Lui è il secondo ignorato fino alle 23.30....
Si va bene, non posterò più perché io sono un angioletto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eddai Lucaaa...... Sta diventando così interessante ora.........resta cummèè!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora sara'...."IL TOPIC DELLA ANTI-INNOCENZA"....bisogna pero' avvisare il ns Moderatore...è lui ad avere le mani in pasta ....