certo che poi con questo caldo non aiuta di sicuro eh.... Ci sono passato da poco... ho trascurato e l'ho finita con una settimana di aerosol..... Io una scappata dal medico la farei....
Sta arrivando anche una sorta di influenza con chiusura di bocca e gola e febbrone da cavallo. Se non ti senti Tina vai in ospedale!
anti...non fare la matta....se devi andare in ospedale...vai...perchè si tratta della tua..SALUTE!!!!....io allora che il 10 mi devo operare....purtroppo...quando ce vole..ce vole!...:wink:
Dunque...che son matta è un dato scientifico ormai comprovato. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Credo di essermi presa il virus di cui parla Mick. Ieri sera e stanotte febbre alta ed ora tutto chiuso!!! Stamattina ho fatto l'aerosol ma la situazione non è migliorata. Ero nell'ufficio postale con aria condizionata che trovo sia quanto di più deleterio possa esistere, per quello mi sembrava di soffocare. Quello che è frustrante qui al Sud ( MicK non me ne volere ) è che dalle 13 alle 17 non funziona nulla, non trovi un medico a meno che non vai al pronto soccorso dove in un caso come il mio ti ritrovi ad attendere ore...o chiami l'amica o il cliente ( ne ho diversi medici /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) Bastava una farmacia aperta, ma nei dintorni non ne ho trovate. Comunque va meglio grazie ragazzi miei...
riflettevo.. Se resti single, a parte il diploma, non c'è una sola occasione in cui gli amici ti festeggino. A chi viene in mente di farti le congratulazioni per non aver sposato l'uomo sbagliato?
te ne dico una che fa ridere va!!! Le donne si rapportano agli uomini con il noi. Per gli uomini il noi significa io e il mio uccello. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per me qualunque tipo di rapporto si basa su bugie e illusioni accettate reciprocamente. ad esempio: lei fa finta che lui non abbia il coso piccolo e lui di non accorgersi che non fanno sesso da settimane! ora basta...non ne so piu
beneeeeeeeeeee Benvenuta nell’era dell’anti-innocenza, nessuno fa colazione da Tiffany e nessuno ha storie da ricordare. Facciamo colazione alle 7 e abbiamo storie che cerchiamo di dimenticare il più in fretta possibile. L’autoconservazione e concludere affari hanno priorità assoluta… Cupido ha preso il volo dal condominio. Come ci siamo finiti in questo pasticcio? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ho fatto l'aerosol e tu sei fuso? Com'è possibile? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />