di' la verita' e' per l'iphone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scherzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq...vero....risulto un po' noioso con la tastiera....pazienza (
Nn e' così ....noiosi sono altri,credimi...tu come Brando Sfranfius Infinity ed Anti ...sei Parte di noi...tutti per uno,uno per tutti...e squadra che vince,nn si cambia....
mi fa veramente piacere essere parte di voi :wink: altro non posso che ----/----<@ una rosa virtuale per entrambe ( regalata con lo stesso piacere come se fosse reale)
so che scherzi Anti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e Mara ha ragione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
un piacere per me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie a te per averla accettata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ed ora con La mia rosa virtuale,mi incammino verso casa...saluti a Sam ed al Piccolo Harry Potter ...notte ragazzi...a domani :wink:
notte Mara /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> notte stellare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lecchino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ecco x Tina visto che fa la preziosa, anche io una rosa --<--/--<--<@ c'ho messo le spine /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Direi che da Tradire per Sopravvivere si è trasformato in "famose due chiacchiere sul forum" Che dite, cambio titolo ed utilizzate questa discussione come per la "Baulistica" ?
Mi sembra meno demenziale della baulistica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma sicuramente va cambiato...
Intendevo dire che è diventato ormai un luogo di chiacchiera quotidiana. Data la cosa cambierei il nome.