No dai, te lo chiedevo perché a me, per esempio, quelle che ne hanno più di due mi fanno impressione!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
qui di peggio siete voi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ------> Brando/Claudio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e perchè mai?? ...volevo dire! mmmhh... piccolo Raul Bova... un altro nuotatore, dunque... atteso che frequento le piscine da 40 anni (sono del '66), se "il piccolo" non l'ho mai incontrato... quanto piccolo è?? Tinaaa... qui subentra il codice penale!!
No no trovo che Harry Potter sia molto appropriato invece...ha infatti una bellissima bacchetta magica...solo qualche piccola messa a punto qui e là...ma Strega Morgana sta provvedendo.. La vostra Morgana vi saluta...bye.
Oddio... se è una bacchetta, per quanto bella... sempre "bacchetta" è... se poi ha anche bisogno della "messa a punta"... ( è circonciso forse??) Ah, Morgana era un fata, perchè ti definisci strega? Le magie non bastano col piccolo? ci vuole la stregoneria??
stasera so tutti arrabbiati.....nessuno che mi considera /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pero' vi voglio bene lo stesso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah ecco....pure noiosa....fortuna che parlo pure poco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono più' bravo a parole che scrivere scusa ma da ignorante che significa "ma bon fal pan"? mi offendi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />