dovro' chiederlo a oscar sera signorina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io dico sempre.....prima di zappare il giardino altrui e' meglio prima zappare il proprio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ho né giardino né zappa al momento ma sono d'accordo con te. 'Sera con 39 e mezzo di febbre....ma si può?
Si, a dire il vero mi fa male ovunque...ed ho il raffreddore, mi hanno consigliato delle punturine infatti....
Ti fa male ovunque?? Se hai le placche disinfetta un cotton fioc con un pò d'alcool e toglile (è doloroso ma la febbre passa subito) Se invece hai male alle ossa allora è una febbre di crescita, dura un giorno... domani stai benone!!
Che sono le placche? Spero che se é di crescita non sia in un punto specifico....sarebbe più semplice ed economico rimpiazzare il mio parco auto che il mio parco balconcini.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono quelle fastidiosissime e dolorose macchie bianche che compaiono sulle tonsille (devi metterti davanti allo specchio spalancare la tua boccuccia e fare: "AHHHHH" - altrimenti non le vedi) Mi stai confidando che hai due tette da urlo??
pensavo che te le avesse eliminate le placche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le avrà fatto prendere freddo, un colpo d'aria (giusto quello, null'altro ) e ora ne paga le conseguenze... Ma 'sta festa dov'era su una terrazza fronte Tevere? @ Claudio: sei er peggio!!
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...quoto