quando il rapporto si sta logorando, la prima cosa su cui riflettere e': Cosa mi ha fatto innamorare di questa persona? Ricercare tutto cio' per il quale mi ha fatto decidere per tale persona
Io credo tu sia semplicemente fortunato ...tutti ragioniamo Con La testa e nn con il ...la vita è fatta di scelte...giuste o sbagliate restano scelte quindi personali...
Fidati....tanto fortunato non sono....te lo garantisco.....al contrario da questo punto di vista sono parecchio sfigato......semplicemente.....non demordo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non fa una grinza :wink: Come dice Mara sei molto fortunato. La realtà è fatta da tante piccole "sfortune" più che da poche, rare direi, fortune. I rapporti si logorano, anche semplicemente per routine. Ho smesso di credere ai film alla Love Story. Il meretricio come funzione sociale
Diciamo che colgo la sottile ironia di questa affermazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .....dato che sarebbe da considerarsi ancor peggiore dal mio punto di vista xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ........cioe' tradito/a con una accompagnatrice/accompagnatore.....e' ancor peggio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...si paga pure per farlo.....vuol dire esser arrivati alla frutta/dolce...... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Onaf....seriamente.....come fai a dire che un quasi 33 enne e' fortunato quando e' ancora single /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ......dai su....non scherziamo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sognare o meno....mi impegnero' solo e se trovero' qualcuna che merita di farlo.......altrimenti vivo bene lo stesso cosi' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il fatto e'....che quando mi impegno.....rispetto seriamente l'impegno stesso che ho preso.......conosco il significato della parola rispetto.....e anche quello di dignita'. Come ho detto......e' molto piu' semplice pensare al "colpo di fulmine" che scatena l' "attrazione".......che pensare ai reali motivi per cui si desidera cercare altrove la "felicita' ".
scusa se mi permetto, ma prenderla un po' più "leggera" ? imho le storie serie possono anche iniziare con approcci sanamente e dichiaratamente lievi... nessuno inganna nessuno, e se c'è da cambiare marcia al rapporto lo si potrà sempre fare... è un po' come quando si parte per un viaggio: a grandi aspettative seguono quasi sempre grandi delusioni. se invece si parte "alla zingara", magari solo con un'idea di massima di ciò che si vuol fare, spesso si realizzano le cose migliori... il tutto rigorosamente imho... :wink: