Certo che senza la mia socia mi sento persa...io qui in mezzo ai cagosi in spiaggia , e lei a festeggiare Sam nella città eterna...
Eri stata invitata anche tu...:wink: Sam è il non plus ultra dei cagosi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche a me l'avresti tirata fuori dal parcheggio quando mi hai chiesto se la volevo provare ed io ho rifiutato? ... ora, che ho fatto un corsino su un' M3, scoprendo che 100 cavalli più della mia non sono poi moltissimi, quasi quasi accetterei . La tua però, se non sbaglio, ne ha 200 più della mia
Tina! Ma non c'è nessun problema, è ovvio che si scherza, via!! è mai possibile che una donna cagosa come te non lo capisca?? :wink: quoto!! Tina non t'incaxxare, ma è così :wink: A Clà.... ma vaff.... è ufficiale: sei er peggiooo!!
A te l'avrei fatta soltanto togliere dal parcheggio, visto quanto corri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma quanti cavalli ha la tua?
buona sera a chi risponde /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il nome è da checca cagosa, però Vedrete adesso la reazione: una serie infinita di lodi alla sua virilità... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
scusate se mi permetto, ma mica è una questione di cavalli... chiunque abbia guidato una AR59 nel traffico cittadino può guidarci anche una veyron, probabilmente... :wink:
Ah però A Mauretto si risponde sempre! Ciao caro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi chiami gioia e ancora non mi hai incontrato... Ciao Mauro!! :wink: Non ci sarà.... Sam è checca davvero!! Dici? mah.... secondo me te fai dù OO!!
Quando ammetterai che LA Sammy ce l'ha piccolo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />