Ziobó stamattina ho messo le chiavi della macchina in lavatrice!!! Dopo l'ammollo le ho tolte e funzionano ancora, che culo!
Il solito maniaco della pulizia....usare un pannetto umido no? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bravo Claudio nn sai quanti microbi hanno Le chiavi....per stirarle nn fare affidamento su di me...ho rotto il ferro....
o è stato il ferro che ha voluto smettere di soffrire? coooooooooooooooomunque.... giorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Agli albori del tempo esisteva Re Mida.... tutto ciò che toccava diventava oro. Ora c'è la sua reincarnazione femminile: Regina MiRda..... tutto ciò che tocca si rompe Si scherza Mara eh? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Piu' o meno quello che faccio sempre...due tre flessioni ed i jeans sono perfetti....oppure metto tutto perfettamente steso sotto il materasso ...il mio culone farà il resto...almeno si rende utile a qualcosa ...
immaginate la scena... vi dimenticate delle mutande messe a "stirare" sotto il materasso, dopo qualche tempo la vostra nuova compagna, in un accesso di altruismo, vi rifà il letto... e vi trova nascoste delle mutande DA UOMO... "no cara... non è come pensi: posso spiegare tutto..."
....no,basta spostare continuamente il capo in questione da una doga all'altra...così saranno tutte vicine vicine ...e nn si noteranno :wink:
è li che diventa difficile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S Fortuna che io me lo rifaccio da solo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />