ah...capito....poro lui che ci capita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Più o meno.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma non è così grave... Se io dico, tra un pò vado e m'attrezzo che capisci? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lo avevo capito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> diciamo mettersi "bene" (questo avevo capito) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a questo punto nn posso far altro che augurarti una splendida serata con successo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Direi che Nivola e Mauro hanno interpretato il mio pensiero... Beh, direi di no... "cagosa" è dura da comprendere in modo positivo quoto!! carino... lo facevamo alle medie!! pore coloro che ce parlano così!!
Dio che noia però... La soluzione é sempre la stessa: darvi ragione! Solo così i grandi maestri dell'universo nonché depositari della verità e della maturità possono dirsi soddisfatti! Quello che mi riesce ancora più difficile da capire é che quand'anche l'avessi usata in accezione negativa, avendo messo come sempre le faccette, dove diavolo sarebbe il problema?
La ragione non era dei fessi!? Stai deliberatamente insultando? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Diciamo che di per se non è una parola che si associa a qualcosa di carino... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cioè cambia se lo leggi alla campana o alla veneta? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />