Ops....a volte uso termini nello slang della mia ristretta cerchia senza volere...:wink: Vuol dire ambite, appetibili, nuove, lussuose, tecnologiche.....come l'X6. Lo utilizziamo con le mie amiche anche per definire l'uomo: caghero. Uno che non puoi fare a meno di adocchiare. Ovvio che ad un tal tipo di auto il proprietario tiene molto quindi è divertente trovare impensabili difetti. Come ho fatto per quella di Claudio ad esempio della quale ho criticato scherzosamente il bianco che è il colore perfetto invece per l'M6. :wink: Nei miei dintorni ne girano 2 blu, ma bianca è decisamente CAGOSA!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Perchè che avevi capito, gioia?
Maddai Maurizio.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non mi dire che non hai mai sentito l'espressione: quel tizio non mi caga nemmeno di striscio.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo, ma mai l'espressione "cosa cagosa" intesa...positivamente!!! Credo che il 90% dei lettori, abbiano fatto il mio stesso pensiero!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
naaaaa.....le donne nn si capiscono mai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E uno! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quoto!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Beh, quello si...non si finisce mai d'imparare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
con voi mai....si sbaglierebbe....senza logica ci si indovina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma Che Caxxo Dici A'mbriaco Ricchione!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco questa è la tua interpretazione. E' un'espressione che definisce un concetto che solo io e poche elette possiamo conoscere. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tra l'altro è in terza persona..... In prima fa M.C.T.D.A.R /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti assicuro che il destinatario fa una faccia.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il fine è quello...non farsi capire da chi è fuori dal cerchio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
insomma una specie di linguaggio morse dove poche eletti ( in questo caso) riescono a comunicare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si in terza persona....in prima viene accuratamente spiegato dopo qualche minuto di smarrimento del malcapitato.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lo scopo è essere molto incisive.