/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e poi dopo che l'hai accesa come l'hai gonfiata se era squarciata??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Squarcio squarcio si fa per dire.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Era una rottura, un buco, come lo chiami tu? Comunque si gonfiava e reggeva per qualche km. Ora sono diventata più brava però, mi sono polizzata e se buco chiamo l'omino al numero verde e lui corre.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il bello è che viene sempre lo stesso che pur avendo cambiato 3 auto e 2 case mi riconosce all'istante. Nonchè sono diventata mooooooooolto amica di due tizi che hanno il soccorso stradale... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> N'si sà mai.
c'è ancora un ulteriore livello di bravura da perseguire: evitare di salire ad alta velocità sui marciapiedi. non è facile, ma con un po' di training ci puoi riuscire /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi stai dicendo che buchi le gomme apposta?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non si trovano piu i camionari di una volta
Ero da un rinco di benzinaro che aveva però si e no 18 anni... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però io insistevo che non poteva non esserci la ruota di scorta in un auto così tecnologica.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poerello....
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi ti racconterò quello che ho potuto combinare con l'auto di mio marito.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che fenomeno che sei anti.... ma non ti è per caso balenato in testa che la ruota di scorta non c'era posto nella smart???....
Ma c'era un bagagliaio così grande....che ne potevo sapere... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Giuro che sono diventata più brava, parliamo del 2001...
Per me le auto sono come la moglie.. non si prestano (neppure alla moglie) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Detto questo.. Buona domenica /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bmw m3....non so come si scrive...da fidanzati. Lì tutto bene. Il problema è stata la Classe B Mercedes a ridosso della separazione. Presa 3 volte ed ogni volta svariate migliaia di euro di danni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Da me prontamente RISARCITI. Una maledizione!!!
Era parcheggiata in discesa e se non sei avezza all'smg, in retro ti trovi sul cofano di quello dietro. Mi sono detto "perché interrompere cosí l'amicizia?"
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Via che scherzo!!! Hai fatto benissimo....d'altra parte è per quello che siamo amici no? Tu sei quello affidabile io la scombinata... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah be allora dai sono passati 10 anni..... adesso...sia anche fare il tagliando da sola...spero.... ragazzi io vado al mare....buona domenica a tutti!!...ciaoooo!!...