Rigorosamente Bahsmati...mono chicco gigante... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Una spruzzatina di curry ed é perfetto!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se per un uomo non è facile, figuriamoci per una donna /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E che centrano le fragole? Qui di parla di maneggiare e mangiare.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ip preparerei un risotto con fragole...oppure con frutto della passione e gamberetti...più scampi crudi ...se invece dovessi cenare cn il papa' di mio figlio ...benon un risotto scotto e all'olio....
ma saltare la cena e pensare ad altro no? Lasciamo il risotto a scuocere bene bene e chi se ne frega....
Premesso che nn so cucinare...credo cmq che un sacco vuoto nn stia in Piedi...potrei cmq essere io il suo tavolo ...vestita di soli scampi crudi e risotto di fragole...
Sul tavolo, per terra, sulla lavatrice.... tutti ottimi posti per...... mangiare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In ascensore ..sulle scale ...in spiaggia ..al cinema...al parco su di una panchina ...ovunque direi...anche in un fienile mi ispira ...ma senza puzza di mucche....
Oggi decisamente giornata ufficiale del traccheggio forumistico...!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sei la donna fatta a persona /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> senza paura di essere vista a "magnà" in qualche strano posto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in ascensore mai provato. Però sarebbe bello panchina, spiaggia, cinema.... tutti fatti. Anche a casa dell'amica, nel bagno di una pizzeria, dietro un cespuglio