/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ecco sapevo che avrei reso l'idea... Però ha concluso...sabato sono di nuovo lì, ce ne andiamo in Costiera Amalfitana.... Me lo deve giurare...:wink:
La butto li: NIENTE ed è questo il problema.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, che sto con lui dopo quel che mi ha scritto. Comunque se non fosse che io non voglio impicci meriterebbe il tizio...ma è un pò Attack ed a me da fastidio.... Deve capire che io posso stare con lui solo se non ho altro da fare. E così chiunque altro al momento.
E' una mia deformazione....sempre messo il lavoro prima di chiunque Mara....un giorno ti farò leggere una cosa molto bella e molto dolorosa.
Comunque io sono stata un pò pestifera con lui..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vero Mara?
Per me il lavoro nn verra' mai prima...ma nemmeno un uomo...prima vengo io e punto...!!! Se sa socia...tu si na bestia......
E' conseguenziale... provo gratificazione pura solo nel lavoro e quindi è il mio IO che viene fuori. Tra l'altro il mio lavoro è fatto di PR...i miei clienti non scelgono la società per cui lavoro, ma scelgono me. Infatti con chi sai tu era nel lavoro l'apice della nostra sintonia....:wink:
Ma no...c'è rimasto male...non è facile per un uomo gestire un rifiuto. Credo che stia scattando un pò di sentimento in lui...e questo mi rende ancora più " volatile ".... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non tradirò mai il mio impegno ad essere " disimpegnata " per un pò. :wink:
basta essere iscritti all'Albo Smaltitori e si può fare.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />