/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non scusarti....è sempre Brando lo scompigliatore...
Societtina del mio cuore... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, se fossi stata a casa di un Lui, non avrei certo investito il mio tempo nel maneggiamento di una tastiera......... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sarei stata in altro maneggiamento affaccendata...... :wink:
No, no...un pò di vergogna la provo sempre....poi tocca a lui distrarmi e non farmici pensare..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perché si prova vergogna? È una questione di benessere col proprio corpo, la visione altrui del nostro intimo o un retaggio psicologico che ci trasciniamo dalla tenera età quando ci obbligano a "nasconderci" coi vestiti?
Dipende, io non provo vergogna a prescindere....infatti non ho difficoltà a mostrarmi, a meno che la persona con la quale devo farlo non mi stia antipatica " a pelle ". Nel caso di un rapporto intimo scattano meccanismi diversi....il corpo è lo strumento in quel caso ed è ovvio che poi con la crescita dell'intimità va scemando...
... ed il premio quale migliore off topic, per il 2011 va a: ineguagliabile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
guarda che sei sul thred, mica in P.M.!! IO?? Ma che hai oggi? hai fatto sogni erotici?? : Lol: Quoto!!
Buongiorno un ca.SSO sono rientrata alle 4.45 dormito un'ora ...rotto la chiave del cancello ...strisciato la Smart...bruciate le lampadine del bagno e nn so cambiarle...tutto quel che tocco ...cade... o sono in una candid camera oppure è venerdì 17....!!!
tranquilla sei solo sotto effetto mojto!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tra qualche ora passa
Anche il mio l'ho mandato a dormire.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi ha mandato un sms trooooppo cattivo...ero annichilita quando l'ho letto!!! Non ho continuato a mangiare per 5 minuti.....dopo te lo giro Mara....