Cmq...nn credo nessuno si prenderebbe la briga di dire al mio ex che l'ho tradito...ediste tra di noi Una sorta di complicità ...oppure siamo delle vecchie pettegole...?io sono Mara , 42 anni ,vivo a Caorle,il mio volto Lo conoscete ...ho tradito e manco mi sono pentita...va buono....?????
Ecchissenefrega dico io....sono l'unica che rimuove le informazioni su chicchessia in tempo reale? ( non è nei tuoi confronti Mara è un esempio generico )
Il punto è Tina che ad ognuno di noi se tu io Brando o Sgranfius hanno tradito...nn ci cambia la vita ...e manco Perdiamo tempo nell' informare le rispettive/i consorti...e che ce frega....
Appunto Mara...forse perchè fondamentalmente non mi importa del " gossip " in caso di notizia che mi arriva, e in secondo luogo potrei morire prima di far uscire dalla mia bocca una eventuale confidenza che mi viene fatta.
raga niente polemiche /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> era solo una supposizione. Ovvio che nemmeno io farei una cosa del genere in primis perchè è una questione di Tizio. Se ne vuole parlare con amici o con sua moglie, sono scelte sue. Io non farei mai l'infame, anche se io ho ricevuto tanti torti da alcuni miei (che chiamavo) amici. Buttiamola tutti sul chissenefotte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @mauri, incazzata però 2 belle labbra in avatar /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh si. Non si capiva, ma aveva ed ha una sua logica, perversa magari, ma c'è /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io sono un santo santissimo issimo!!!! Non mi mettere in mezzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io invece sono una donna non sono una santa....buona serata traditori!!! Many kisses to everybody....
da che pulpito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Traditrice /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
P.S scusate questo piccolo OT ma nn ne potevo fare a meno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> chiuso OT