Awnnn ok...al mattino e' concesso il saluto ...l'ho deciso io...ma solo il primo che scrive ha questo diritto...quindi Brando l'ha fatto...per oggi abbiamo dato...
Si... come no! in realtà: - Antipasto casereccio - Maccheroncino al Sugo di Maiale - Grigliata mista di Carne - Patatine fritte - Panna cotta al cioccolato.
DU....arrangiati...e non andare su Google poichè non la troverai. Ho minacciato Mauretto che non deve assolutissimamente tradurtela. Fine OT Auf wiedersehen. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Domanda, rileggendo un po' le ultime pagine della discussione, mi è sembrato che di "Tradire per sopravvivere" ci sia ben poco. Che dite torniamo a parlare dell'argomento madre o se si è esaurito evitiamo di continuare?
ecco il nostro angelo custode /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hai ragione beck. Stavo cercando di non rispondere proprio per questo motivo. PErò mi trascino nell'OT con facilità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In linea di principio tradire il titolo del topic può essere considerato clamorosamente IT /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non entriamo in questo "cul de sac" per cortesia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />