Ho aperto un nuovo sondaggio per capire l'eta media dei Forumisti...andate e fate il vs dovere che mi devo trovare marito....
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?223974-Semplicemente-ero-curiosa-di-sapere-l-eta-media-dei-forumisti
Se fosse stata mia figlia avrei capito per via della pur sempre tua giovane età e ti avrei chiesto prima a quale arto saresti stato disposto a rinunciare .
le persone determinata portano sempre al successo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E se nn sara' un successo ...sara' cmq una sana tro.mbata senza dovermi Giocare gli arti...il sondaggio è fatto apposta ...:wink:
Ti prego non tenerle....MAI!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi hai fatto morire....
Ciao Mick che bella notizia!!! Stasera sono stata a Cava a cena avevo pensato di andare all'Arcara, ma poi ho pensato che si mangia troppo e troppo bene...ed ho desistito.
Cena di lavoro....non vedevo l'ora finisse...siamo andati al Giardino anche se in prima battuta avevo suggerito scacciaventi